skip to Main Content

Il Consorzio Vini dei Colli Piacentini anche quest’anno parteciperà all’edizione 2017 del Vinitaly che si svolgerà a Verona dal 9 all’ 12 Aprile 2017.

Un  importante manifestazione internazionale e di incontro con importatori ed esportatori che da anni scelgono i nostri prodotti e la nostra tradizione.

Il Consorzio Vini DOC Colli Piacentini partecipa ogni anno con molto interesse e passione per far conoscere al grande pubblico nazionale ed internazionale il territorio e le DOC. Quest’anno l’entusiasmo del Consorzio nella manifestazione è avvalorato dal 50° anno del Gutturnio DOC Colli Piacentini. Un anno importante per Piacenza e per il lavoro svolto di vignaioli negli anni e dal nostro ente per la tutela di un prodotto che è sempre più apprezzato in Italia ed all’estero.

Durante il Vinitaly sarà possibile conoscere il consorzio e le aziende consorziate presso il padiglione dell’Emilia- Romagna e scoprire tutti gli eventi e le manifestazioni organizzate per celebrare questo importante anniversario che ci rende fieri ed orgogliosi.

Vieni a conoscere e degustare i prodotti delle aziende piacentine presenti al Vinitaly 2017.