skip to Main Content

Il Consorzio Vini dei Colli Piacentini anche quest’anno parteciperà all’edizione 2018 del Vinitaly che si svolgerà presso Verona Fiere dal 15 al 18 Aprile.

Un’  importante manifestazione internazionale e di incontro con importatori ed esportatori che da anni scelgono i nostri prodotti e la nostra tradizione.

Il Consorzio Vini DOC Colli Piacentini partecipa ogni anno con molto interesse e passione per far conoscere al grande pubblico nazionale ed internazionale il territorio e le DOC.  L’obiettivo del Consorzio Vini DOC  Colli Piacentini anche in questa occasione, è quello di tutelare e valorizzare il territorio, i prodotti e il lavoro svolto di vignaioli che con passione ogni giorno difendono la tradizione.

In occasione di Vinitaly 2018 il giorno 17 Aprile nella Sala Degustazioni del PAD -1 si svolgerà un’importante appuntamento dal titolo “Le Uve Bianche Tradizionali della Primogenita” volto a valorizzare il territorio e le due DOC quali la Malvasia Aromatica di Candia e l’Ortrugo.

Durante il Vinitaly sarà possibile conoscere il Consorzio, le aziende consorziate presso PAD 1- STAND B12 Emilia- Romagna e scoprire tutti gli eventi e le manifestazioni organizzate .

Vieni a conoscere e degustare i prodotti delle aziende piacentine presenti al Vinitaly 2017.