skip to Main Content
Piacenza è Un Mare Di Sapori – 28-29 Settembre Piazza Cavalli

Piacenza è un mare di sapori – 28-29 Settembre Piazza Cavalli

In programma a Piacenza venerdì 28 e sabato 29 Settembre no straordinario evento eno-gatronomico nella suggestiva cornice di Piazza Cavalli.

Nell’ambito della manifestazione è previsto venerdì dalle 19 Tramonto DiVino, appuntamento con la degustazione di vini e cibi tipici dell’Emilia Romagna.

Le iniziative saranno concentrate in piazza Cavalli, dove stand enogastronomici, laboratori, show cooking e appuntamenti musicali faranno da cornice alle degustazioni dei prodotti agroalimentari DOP e IGP dell’Emilia-Romagna accompagnati dai migliori vini regionali.

Sabato dalle ore 21.30 spazio al concerto di DANIELE RONDA. 
con Stefano Petrini (batteria), Sandro Allario (fisarmonica e piano), Carlo Raviola e Cristian Rocco.

 

Il Consorzio Tutela Vini Doc Colli Piacentini partecipa con grande entusiasmo alla manifestazione al fianco ed a supporto dei viticoltori piacentini. L’obiettivo della manifestazione è quello di avvicinare ed educare il consumatore finale ad un “bere” consapevole.

 

Un Mare di sapori è  Organizzato dal Consorzio dei Salumi Piacentini DOP, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, il Comune di Piacenza e la Camera di commercio di Piacenza.