Aperiarte

50°DI DOC – APERIARTE IN GALLERIA RICCI ODDI

APERIARTE ALLA GALLERIA RICCI ODDI – 4 APPUNTAMENTI TRA CULTURA ED ENOGASTRONOMIA

Partono gli aperitivi artistico-letterari in Galleria Ricci Oddi.

Quattro bellissimi appuntamenti, cadenzati ogni mese fino a fine maggio nei quali è possibile visitare la Galleria e la splendida collezione di opere d’arte del Museo.

Tema dell’iniziativa è “Un Ottocento da riscoprire”; infatti sarà possibile partecipare gratuitamente a quattro interessanti conversazioni al termine delle quali verrà offerto un gustoso aperitivo nella scenografica rotonda del Museo.

Il Consorzio Vini Colli Piacentini, sostiene questa bellissima opportunità, offrendo i propri prodotti al pubblico partecipante ritenendo importante evidenziare ancora una volta il sostegno alla iniziative territoriali.

Si ringrazia anche Fisar (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori) e AIS (Associazione Italiana Sommelier) che mettono a disposizione sommelier qualificati per la somministrazione dei vini e che supporta le iniziative del Consorzio Vini con grande impegno e professionalità.

Il Consorzio Vini Colli Piacentini per tutto il 2017 celebra i 50° compleanno della DOC Gutturnio e ringrazia la Galleria Ricci Oddi per questa preziosa collaborazione.

Gli eventi presso la Galleria Ricci Oddi si svolgeranno nelle seguenti date:

25 febbraio 2017 alle ore 18,00 Quel certo ‘non so che’: echi romantici

25 marzo 2017 alle ore 18,00 La provocazione realista

29 aprile 2017 alle ore 18,00 L’arte maledetta degli Scapigliati

13 maggio 2017 alle ore 18,00 Il simbolismo e l’amore ‘bizzarro’

La partecipazione è gratuita e l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti (200 persone). Le conferenze verranno ripetute ad ogni appuntamento in due orari differenti quali 18,00 e 18,45 .

 

Per maggiori informazioni

Segreteria organizzativa della Galleria

tel/fax 0523-320742 (dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00)

info@riccioddi.it

www.riccioddi.it

 

 

CONSORZIO VINI COLLI PIACENTINI VI ASPETTA PER FESTEGGIARE E BRINDARE AL 50°COMPLEANNO DEL GUTTURNIO!